LA FATTURA

Avete ricevuto una fattura?

Potete pagarla interamente o effettuare un pagamento parziale, nel quel caso il saldo rimanente verrà trasferito sulla vostra fattura mensile, che riceverete il mese successivo.

Fattura singola

Fattura singola

N°di fattura e conto Il suo numero di fattura e conto. Indichi tali numeri quando richiede chiarimenti per iscritto o per telefono. Indirizzo Indichi il suo indirizzo attuale per evitare costi di rispedizione. Partner POWERPAY Qui può vedere da quale partner POWERPAY ha acquistato online, con cellulare o sul posto. Vedrà anche il numero di riferimento dell'ordine. Importo totale L'importo totale della fattura non saldata. Può versare con il bollettino di pagamento qui sotto (inserisca il relative importo totale). Importo minimo Se desidera pagare in comode rate, troverà qui l'importo minimo. Termine di pagamento Si prega di pagare l'intero importo della fattura o l'importo minimo fino a questo termine di pagamento. Pagamento rateale Se desidera pagare la fattura in comode rate, verrà trasferito il saldo restante sulla fattura mensile e gli interessi addebitati.

Fattura mensile

Fattura mensile

N°di fattura e conto Il suo numero di fattura e conto. Indichi tali numeri quando richiede chiarimenti per iscritto o per telefono. Indirizzo Indichi il suo indirizzo attuale per evitare costi di rispedizione. I suoi acquisti I suoi acquisti nel periodo di fatturazione in corso. Qui può vedere i partner POWERPAY presso i quali ha effettuato acquisti online, via cellulare o sul posto. Spese di amministrazione Per ogni fattura inviata verranno addebitate delle spese di amministrazione per i nostri costi di stampa e invio. Pagamento rateale Utilizzando il pagamento rateale viene addebitato il 12% d'interesse all'anno sul saldo. Crediti Nel caso siano state emesse delle note di credito (ad es. pagamento o annulazion) le trova qui. Importo totale Importo totale della fattura non saldato. Può saldarlo con il bollettino di pagamento allegato (utilizzi il bollettino di pagamento vuoto e inserisca il relativo importo totale). Importo minimo Se desidera pagare la sua fattura mensile a rate, trova qui l'importo minimo (un bollettino di pagamento con l'importo minimo è allegato. Nel caso in cui voglia saldare un importo superiore a quello minimo, utilizzi il bollettino vuoto e inserisca la somma desiderata).

FAQ

Chi è POWERPAY?
POWERPAY è un provider svizzero di sistemi di pagamento il quale è specializzato in servizi di fatturazione.
Vorrei effettuare un pagamento contro fattura, come devo procedere?
Selezioni la tipologia di pagamento "Pagamento tramite fattura" dal menu e segua le indicazioni.
Ho selezionato "Pagamento tramite fattura", ma l'operazione è stata rifiutata.
Possono essere possibili diversi motivi di rifiuto. In seguito alcuni esempi:
- L'utente non è ancora maggiorenne.
- L'utente non risiede in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
- POWERPAY non ha potuto trovare l'utente all'indirizzo indicato.
- Al momento della richiesta l'utente ha superato il limite concesso al suo conto POWERPAY.
- L'utente è in ritardo con i pagamenti a POWERPAY.

Se desidera delle informazioni in merito al rifiuto, compili il modulo online. Il tempo di gestione della pratica è di due giorni lavorativi. Per motivi legati alla protezione dei dati, non è possibile fornire informazioni telefonicamente.
In che modo e quando ricevo la mia fattura POWERPAY?
Con alcuni commercianti, riceverà una fattura singola per e-mail subito dopo la spedizione della merce. Anche in questo caso ha la possibilità di effettuare un pagamento parziale (minimo 10% dell'importo ancora dovuto). Il pagamento può essere effettuato esclusivamente per e-banking.

Lei riceverà una fattura mensile per posta verso la metà del mese successivo. Con la quale lei ha la possibilità di saldare la fattura in pagamenti parziali.

Il mese successivo, gli eventuali importi non ancora saldati delle fatture singole ricevute in precedenza saranno accorpati e inviati per posta sotto forma di fattura mensile unitamente a un bollettino di versamento. Tale procedura prevede l'addebito delle spese amministrative di CHF 2.90. Anche per la fattura mensile è possibile effettuare un pagamento parziale (minimo il 10% dell'importo dovuto).
Qual è il termine di pagamento delle fatture POWERPAY?
Le fatture mensili sono sempre da pagare entro fine mese. Il termine di pagamento è indicato sempre sulla fattura e sul bollettino di versamento.
Quando e in che misura vengono addebitati richiami per ritardi nei pagamenti?
Una tassa di sollecito è sempre dovuta se l'importo minimo di una fattura mensile non viene pagato in tempo. Le condizioni secondo le CGC pubblicate si applicano in ogni caso.
Cosa succede se restituisco la merce acquistata?
Non appena il commerciante avrà ricevuto la merce resa, ci trasmetterà lo storno.In casi sporadici, lo storno ci perviene dopo l'invio della fattura: può pertanto succedere che riceva la fattura nonostante abbia già restituito la merce. In tal caso, la fattura verrà corretta o stornata in automatico il mese successivo.
Non sono d'accordo con la fattura ricevuta. Cosa posso fare?
Può contestare qui la sua fattura.
Ho una domanda sulla merce acquistata.
La preghiamo di contattare il commerciante. Le possiamo essere d'aiuto solo in caso di domande sulle fatture.
Ho un nuovo indirizzo, dove devo registrarlo?
La preghiamo quanto prima di indicare qui il suo nuovo indirizzo.
Come posso far valere i miei diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati (DSG)?
Avete il diritto di essere informati ai sensi dell'art. 8 DSG. Avete quindi il diritto di ricevere gratuitamente informazioni sui dati memorizzati e di farli correggere, bloccare o cancellare se necessario. Si prega di notare che forniremo tali risposte solo alle persone autorizzate. Per le vostre richieste potete utilizzare i seguenti modelli:

Informazione / Rettifica / Cancellazione

Contatto

X

Vorrei cambiare il mio indirizzo

Possiamo elaborare il Suo indirizzo solo se ci comunicate il vostro indirizzo utilizzando l'apposito modulo:


Formulario

Vorrei avere un rimborso del credito

Possiamo elaborare i rimborsi solo se ci avvisate tramite l'apposito modulo:


Formulario

Perché non posso acquistare su fattura?

Possiamo elaborare la Sua richiesta solo se ci avvisate tramite l'apposito modulo:


Formulario

Non sono d'accordo con il mio conto

Possiamo elaborare la Sua richiesta solo se ci avvisate tramite l'apposito modulo:


Formulario

Vorrei richiedere l'opzione di pagamento rateale

Possiamo elaborare l'opzione di pagamento rateale solo se ci avvisate tramite l'apposito modulo:


Formulario

Selezioni la Sua richiesta